Partner

Let’s Bus ricerca partners in tutta Italia per instaurare una fitta rete di collaborazione tra le imprese di noleggio con conducente condividendone le rispettive risorse, così da proporsi come unico interlocutore con il cliente e, nel frattempo, si pone come obiettivo quello di agevolare lo scambio di lavoro tra gli affiliati in maniera rapida, trasparente e precisa.

Tutto questo è possibile grazie all’utilizzo di un nuovo metodo di collaborazione mai sperimentato prima nel settore, che garantisce notevoli benefici, tra cui quello di evitare spiacevoli casi di concorrenza.

Tutti insieme per un unico obiettivo... la soddisfazione del cliente!

Esclusività

Farai parte di un network di aziende selezionate, con un alto standard qualitativo e orientate alla cura del dettaglio.

Visibilità

Avrai a disposizione una vetrina nella quale esporre i propri mezzi, il proprio marchio ed accedere così a nuove opportunità.

Scambio di lavoro

Non avrai più buchi nel tuo calendario grazie allo scambio di lavoro tra i partner e potrai così aumentare la propria rete di contatti.

Velocità

La comunicazione tra i partner sarà molto più veloce e di conseguenza ne beneficerà l’erogazione del servizio al cliente.

Nessuna concorrenza

Let’s Bus garantisce uno standard di prezzo tra i propri partner grazie a delle logiche ben calcolate e condivise da tutti, così da azzerare la concorrenza.

Aumento del fatturato

Grazie al numero di mezzi e alla moltitudine di servizi a disposizione potrai garantire al tuo cliente un ventaglio di offerte maggiore oltre che attingere alle richieste pervenute da Let’s Bus.

Diventa Partner

(*): Campi obbligatori.

Partner

I nostri partner

Dove Siamo

Guarda dove sono dislocati i nostri partner