Chi Siamo

Il progetto “Let’s Bus” nasce dall’esigenza di alcune aziende del settore di noleggio con conducente nel far fronte alle difficoltà logistiche ed economiche del momento, così spinte alla ricerca di un nuovo modello di business, basato sull’unione, la collaborazione e la condivisione delle proprie risorse.

Storia

Let’s Bus è un marchio registrato circa due anni fa da Carnelli Luciano Auto e Bus. Grazie alla sua esperienza, maturata in oltre 60 anni di storia partendo dal padre Remo Carnelli, gli ha permesso una continua ricerca nel offrire ai propri clienti un servizio sempre migliore. In quest’ottica, durante il corso degli anni, è riuscito a creare una vasta e consolidata rete di colleghi con cui collabora tutt’ora che, consci delle potenzialità che potesse scaturirne l’unione e la condivisione, ne hanno dato la loro disponibilità a rendere reale questa collaborazione. Carnelli Luciano quindi si è posto come coordinatore tra le aziende collaboratrici e i clienti dando vita al progetto “Let’s Bus”.
Sei un’azienda e anche tu condividi la nostra idea? non perdere questa occasione.

La nostra missione

L’obiettivo di Let’s Bus è quello di promuovere la collaborazione tra le varie imprese del settore e porsi come unico interlocutore verso il cliente, offrendo servizi di noleggio bus e minibus con conducente su tutto il territorio lombardo, principalmente nelle province di Milano, Como, Varese e Bergamo.
Grazie ai nostri partner e ai relativi mezzi di qualsiasi taglia a disposizione siamo in grado di offrire un ampio ventaglio di soluzioni per qualsiasi tipologia di viaggio, che sia di piacere o d’affari, in linea con le tue esigenze.

Potrai così usufruire di un servizio molto più solido e rodato, affidati completamente alla professionalità e alla conoscenza del nostro personale.

Dove Siamo

Guarda dove sono dislocati i nostri partner